skip to Main Content

La Carta dei vini

La carta dei vini rappresenta solo una piccola selezione delle referenze presenti in enoteca,  invitiamo chiunque fosse interessato ad approfondire la nostra selezione a consultare l’invetario completo presente sul sito.

Facciamo presente data l’alta rotazione della nostra cantina che il pdf scaricabile presente sul sito potrebbe non essere aggiornato

I Grandi Vini al Coravin

Che cos’è il Coravin:

Il sistema Coravin™ è uno strumento che permette di assaggiare qualsiasi vino senza togliere il tappo, preservando così la bottiglia dall’ossidazione. Il vino versato viene sostituito con dell’argon, un gas inerte che non compromette il profilo gustativo del vino rimanente all’interno della bottiglia.

L’Utilizzo del Coravin ci permette di assaggiare e proporre al calice alcuni dei più grandi e blasonati vini italiani ed esteri presenti nostra cantina. Buona degustazione.

mescita-rossorubino

La Mescita

E’ sempre stata un parte fondamentale della nostra proposta. Chi entra al Rossorubino troverà sempre un’ampia scelta di vini al calice per permettere a tutti i nostri clienti di assaggiare, scoprire ed apprezzare sempre nuovi vini.

Back To Top