Baretti

16 / 02 Cine-Cena con il Baretti

Questa settimana sarà possibile cenare solo fine alle ore 20.00 ci scusiamo per il disagio. Appuntamento settimanale del martedì sera in collaborazione con il cineteatro Baretti. € 15.00  menù compreso di calice di vino+ biglietto del cinema .

CINE-CENA con il Baretti

Ritorna il nostro appuntamento settimanale del martedì sera in collaborazione con il cineteatro Baretti, al prezzo di € 15.00 è compreso un percorso cibo&vino basato sull’abbinamento di due portate e vino suggerito (non obbligatorio) +pane, servizio e coperto + ingresso al cinema per 1 persona allo spettacolo delle ore 21.00 di Portofranco previsto da calendario.

Quando: il martedì, dalle ore 19.00 alle ore 21.00 (ma attenzione: il film inizia alle 21.00!)

Come: è obbligatorio prenotare da Rossorubino fino ad un massimo di 14 persone. Tel. 011 650.21.83 oppure info@rossorubino.net

Dove: ROSSORUBINO, Via Madama Cristina 21, Torino

prenotazione obbligatoria – posti limitati

In programmazione

Martedì 16 febbraio 2016, ore 21
BLOOD TIES
Regia di Guillaume Canet
[Francia, USA • 2013 • 127′]

1974, New York. Il cinquantenne Chris è appena uscito dal carcere dopo aver scontato una lunga pena per omicidio. Ad attenderlo all’esterno c’è il fratello minore Frank che non è mai andato a trovarlo mentre era detenuto. Frank è un poliziotto ma il padre, che li ha allevati da solo, sembra preferire Chris. Frank decide di credere nella possibilità che il fratello possa restare lontano dal mondo del crimine ma questa speranza è destinata a scontrarsi con la realtà.


PORTOFRANCO, la rassegna permanente di cinema invisibile giunta alla VIII edizione, è ormai un prodotto consolidato della proposta culturale dell’Associazione Baretti.

Il cartellone è composto da trenta opere di fiction, caratterizzate da argomenti sociali, politici e di impegno, trascurate dai circuiti ufficiali delle grandi distribuzioni e, pertanto, invisibili.

Con PortoFranco prosegue l’impegno nel contrastare le attuali regole del mercato cinematografico che impongono limiti molto ristretti alla distribuzione e che, di fatto, impediscono al pubblico la possibilità di scegliere, di incontrare differenti stili narrativi, di sperimentare e di sperimentarsi nella visione del cinema sul grande schermo.

www.cineteatrobaretti.it