Per festeggiare l’uscita della guida Vini d’Italia 2024, Gambero Rosso organizza un tour di degustazioni in alcune delle migliori enoteche della penisola.
Da Rossorubino, l’evento si svolgerà da martedì 10 a venerdì 13 ottobre 2023, dalle 19:00 alle 21:00, secondo le seguenti modalità:
- Martedì, mercoledì e giovedì, dalle 19 alle 21, presenteremo le cantine coinvolte per l’anteprima della Guida. La degustazione è gratuita e avverrà all’ingresso dell’enoteca; è prevista la prenotazione solo per coloro che vorranno accomodarsi al tavolo per accompagnare gli assaggi ai piatti della nostra Cucina.
- Venerdì 13 ottobre, dalle 19 alle 21: focus su Ferghettina in presenza del Brand Ambassador dell’azienda. Durante la serata sarà possibile degustare 3 vini: Brut (6 euro), Milledì (7 euro), Rosè (7 euro); 3 assaggi: 10 euro. Anche in questo caso è prevista la prenotazione del tavolo solo in caso di consumazione.
Lista delle cantine: Festa Guida Vini d’Italia 2024 – Gambero Rosso
Per prenotare: 011 6502183 | 392 0873717