Viaggi di Vino

Storie enologiche per corrispondenza

COS’È?

UNA DEGUSTAZIONE PER POSTA

Storie di vino è una scatola di sei bottiglie appositamente selezionate da esperti appassionati, per farti scoprire nuove frontiere enologiche.

DIRETTAMENTE A CASA TUA

Ogni mese, storie di vino arriverà a casa tua: puoi acquistare la singola box o abbonarti e lasciarti trasportare dai nostri racconti.

UN RACCONTO DIFFERENTE

Un viaggio-racconto nel mondo del vino in sei Box. Ogni puntata è pensata e approfondita da un membro della squadra di Rossorubino: ardenti esploratori giramondo con il cavatappi sempre in tasca. Una scatola che contiene tutta la passione per questo affascinante universo che spazia in sterminati confini geografici e culturali.

COME FUNZIONA

1

Scegli la tua formula

Sono disponibili differenti soluzioni:

Da una a sei BOX: sei libero di comprare solo i racconti che ti interessano;

Per chi sceglie l’intero percorso, in OMAGGIO una scatola da sei bottiglie: ognuna rappresentativa dei sei racconti trattati in Storie di Vino.

2

Carta di Credito, PayPal, Satispay o Bonifico

Usa PayPal, carta di credito o Satispay per pagare in un’unica soluzione oppure ogni mese, inoltre se vuoi è possibile effettuare il pagamento anche con bonifico bancario.

3

Attendi la Box

Acquista la box entro il 15 Maggio, arriverà a casa tua nei sette giorni successivi.

Nell’attesa iscriviti alla newsletter e seguici su Instagram e Facebook: @rossorubino.enoteca

4

Soddisfa la tua voglia di conoscenza

Ogni mese riceverai una box con sei bottiglie rappresentative e schede descrittive, un racconto scritto sulla selezione vinicola scelta e un video-approfondimento girato da chi, tra di noi, sa rappresentare al meglio la tematica trattata.